Elezioni comunali 2018. Gioacchino Alfano: “Valori e programmi hanno guidato le nostre scelte”

"Esprimo un caloroso in bocca al lupo a tutti i nostri candidati che sapranno ridare speranza e buongoverno alle città che rappresenteranno”

“Proficuo e interessante il lavoro politico ed organizzativo che abbiamo svolto in Campania in quei comuni impegnati nella prossima competizione elettorale del 10 giugno”. A dirlo è Gioacchino Alfano, Sottosegretario alla Difesa, Vicecoordinatore nazionale e coordinatore regionale della Campania di Alternativa Popolare.




“Abbiamo lavorato – ha continuato Gioacchino Alfano – alla costruzione di liste espressione del territorio, al di là dei partiti, consapevoli di quanto sia importante, in questo spaccato storico del nostro Paese, avere una particolare sensibilità per le esigenze della comunità.
Valori e programmi hanno guidato le nostre scelte e posso dirmi soddisfatto ed orgoglioso del risultato: donne e uomini che hanno condiviso l’impegno di rappresentare quei cittadini che credono nella politica e nella possibilità di trovare nuovo slancio per i nostri territori.

Esprimo un caloroso in bocca al lupo a tutti i nostri candidati che sapranno ridare speranza e buongoverno alle città che rappresenteranno”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata, Forum dei Giovani: 5 candidati. Il 18 maggio l’elezione del coordinatore
SuccessivoTelecamere di videosorveglianza per la sicurezza dei cittadini ercolanesi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.