“Proficuo e interessante il lavoro politico ed organizzativo che abbiamo svolto in Campania in quei comuni impegnati nella prossima competizione elettorale del 10 giugno”. A dirlo è Gioacchino Alfano, Sottosegretario alla Difesa, Vicecoordinatore nazionale e coordinatore regionale della Campania di Alternativa Popolare.
“Abbiamo lavorato – ha continuato Gioacchino Alfano – alla costruzione di liste espressione del territorio, al di là dei partiti, consapevoli di quanto sia importante, in questo spaccato storico del nostro Paese, avere una particolare sensibilità per le esigenze della comunità.
Valori e programmi hanno guidato le nostre scelte e posso dirmi soddisfatto ed orgoglioso del risultato: donne e uomini che hanno condiviso l’impegno di rappresentare quei cittadini che credono nella politica e nella possibilità di trovare nuovo slancio per i nostri territori.
Esprimo un caloroso in bocca al lupo a tutti i nostri candidati che sapranno ridare speranza e buongoverno alle città che rappresenteranno”.