Pozzuoli, tenta di uccidere il fratello con un coltello: arrestato 35enne

Raggiunta l’abitazione e preso un coltello da cucina con lama lunga 10 cm, il 35enne ha affrontato il fratello ferendolo a un orecchio e alla testa, conficcandogli la lama in fronte

tragedia sarno marocchiniStamattina, a monteruscello, i carabinieri della compagnia di pozzuoli hanno sottoposto a fermo d’indiziato di delitto per tentato omicidio un 35enne del luogo già noto alle forze dell’ordine e tossicodipendente che mentre si trovava fuori casa era stato chiamato dal padre per sedare un litigio verbale tra un fratello 25enne e la madre 66enne.




raggiunta l’abitazione e preso un coltello da cucina con lama lunga 10 cm, il 35enne ha affrontato il fratello ferendolo a un orecchio e alla testa, conficcandogli la lama in fronte, per poi allontanarsi in stato di agitazione.

poco dopo, giunti gli operanti, l’aggressore ha fatto ritorno nei pressi dell’abitazione di residenza e, armato di un cacciavite, ha tentato di raggiungere l’ambulanza nella quale si stavano prestando i primi soccorsi al fratello per aggredirlo nuovamente. nella circostanza, i militari, minacciati dall’uomo che brandiva l’arma impropria, gli hanno intimato di gettarla e lo hanno bloccato superando la sua resistenza.




il ferito è stato trasportato all’ospedale “santa maria delle grazie” di pozzuoli e sottoposto a intervento chirurgico per l’estrazione del coltello, venendo ricoverato in prognosi riservata, non in pericolo di vita. l’arrestato è stato ristretto nella casa circondariale di poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteChoc nel Parco del Vesuvio: 33enne sorpreso a compiere atti sessuali con una 13nne
SuccessivoNapoli, caso dell’ambulanza danneggiata: tutta l’incredibile vicenda
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.