Rapinano e trascinano donna a terra: arrestati due soggetti a Frattamaggiore

sono ritenuti responsabili della rapina perpetrata il 9 maggio ai danni di una 54enne del posto la quale, mentre camminava su via casaluce di ritorno dal supermercato

Frattamaggiore: rapinano una donna mentre torna dal supermercato facendola rovinare sull’asfalto per metri. carabinieri fermano i 2 rapinatori. i carabinieri della stazione di frattamaggiore hanno sottoposto a fermo per rapina aggravata 2 soggetti già noti alle ffoo: francesco garofalo, un 34enne di cardito e immacolata piscopo, una 29enne di frattamaggiore.




sono ritenuti responsabili della rapina perpetrata il 9 maggio ai danni di una 54enne del posto la quale, mentre camminava su via casaluce di ritorno dal supermercato, è stata affiancata dai 2 in sella a uno scooter. arrivati alle spalle della donna, le hanno strappato la borsa dalle mani facendola ruzzolare a terra per metri e procurandole numerose contusioni alle braccia e ad una spalla. loro sono sfrecciati via senza remore; la donna, riversa a terra, è stata soccorsa da passanti, poi non ha esitato a chiamare il 112 denunciando tutto ai carabinieri intervenuti sul posto.

i militari hanno identificato i malfattori nel giro di poco: fulcro delle indagini telecamere private e dettagli dell’abbigliamento. durante perquisizione domiciliare a casa di garofalo i militari hanno recuperato la borsa sottratta alla vittima contenente ancora 150 euro, il telefono cellulare e vari effetti personali; all’esterno c’era, invece, lo scooter utilizzato per la rapina. i 2 complici sono stati inoltre riconosciuti dalla vittima in sede di individuazione di persona.




dopo le formalità sono stati tradotti nelle carceri di poggioreale e pozzuoli dove resteranno in attesa che si celebri il processo, come disposto dal gip di napoli nord in sede di convalida dei fermi.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSorrento, drogarono e violentarono una turista in hotel: quattro arresti
SuccessivoCamorra, Mario Fabbrocino e i legami con i potenti clan di Napoli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.