Torre Annunziata, Forum dei Giovani: 5 candidati. Il 18 maggio l’elezione del coordinatore

Si svolgeranno venerdì 18 maggio, dalle ore 9,00 alle ore 18,00, presso il Centro Polifunzionale di via Dante, 6, le elezioni della quota elettiva del Forum dei Giovani di Torre Annunziata.

Tutti i cittadini residenti, in età compresa tra i 15 e i 29 anni, potranno esprimere la propria preferenza su uno dei cinque candidati alla carica di coordinatore del Forum: Carmine Caiazzo, Francesco Maria Fiorentino, Gaetano Ruggiero, Emanuele Scafa e Sebastiano Setaro.

Risulterà eletto il candidato che avrà riportato il maggior numero di voti validi. In caso di parità a prevalere sarà quello più anziano.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata, la prof si sente male e non va a scuola. Salvata dagli alunni
SuccessivoElezioni comunali 2018. Gioacchino Alfano: “Valori e programmi hanno guidato le nostre scelte”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.