Torre Annunziata, “Pasta Run”: ecco le strade off-limits per la gara del 19 maggio

Torre Annunziata si prepara ad accogliere il “Pasta Run – Memorial Luigi Raiola”. La gara podistica, giunta alla sua quinta edizione, si correrà nella città oplontina sabato 19 maggio, con lo start fissato per le ore 18,00 dalla Villa Comunale di viale Marconi.

Gli atleti affronteranno un percorso di 10 km che si snoderà lungo via Caracciolo (sarà interessata anche l’area portuale), Lungomare di Oplonti, via Terragneta, via Solferino e ritorno, con il traguardo collocato in via Marconi.

Per garantire al meglio lo svolgimento della maratona, il Comando di Polizia Municipale ha emanato un’ordinanza che istituisce per sabato 19 maggio il divieto di sosta (dalle ore 15,00 alle ore 19,30) e di circolazione (dalle ore 17,00 alle ore 19,30) nelle seguenti strade: Rampa Nunziante, Litoranea Marconi, viale C. Colombo, via Caracciolo, via D’Angiò, Lungomare di Oplonti, via Terragneta e via Solferino.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScavi di Pompei, riemerge il vicolo dei balconi
SuccessivoTorre Annunziata, Campus 3S – Salute, sport e solidarietà” in Villa Comunale
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.