Occupavano case popolare abusivamente, blitz dei carabinieri e Boscoreale

I controlli proseguiranno ininterrottamente anche nei prossimi giorni

Operazione di controllo straordinario del territorio effettuata dai carabinieri del gruppo e della compagnia di Torre Annunziata insieme a colleghi del reggimento Campania e del nucleo elicotteri di Pontecagnano nel rione di edilizia popolare “Piano Napoli – Villa Regina”, a Boscoreale.

L’operazione è stata effettuata dopo i recenti rinvenimenti di armi clandestine nell’area. Perquisite oltre 50 abitazioni e riscontrata l’occupazione abusiva di alloggi del plesso popolare: 5 persone (3 donne e 2 uomini) sono state denunciate all’autorità giudiziaria per invasione di edifici. Un pregiudicato 18enne di Boscoreale, che alla vista dei militari aveva tentato la fuga, è stato trovato in possesso di 9 stecche di hashish e denunciato per detenzione di stupefacente a fini di spaccio. Identificate oltre 200 persone. I controlli proseguiranno ininterrottamente anche nei prossimi giorni.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePompei, nasce il nuovo coordinamento dell’Udc. Emanuele La Mura commissario
SuccessivoRaid a Torre Annunziata, esplosi sette colpi in via Sambuco
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.