Pompei, nasce il nuovo coordinamento dell’Udc. Emanuele La Mura commissario

I vertici regionali e provinciali hanno deciso di puntare su un giovane per dare inizio ad una nuova era per l’Udc

Nasce a Pompei il nuovo coordinamento cittadino dell’Udc. Il senatore Pietro Langella ha nominato commissario locale il giovane Emanuele La Mura. Figlio del consigliere comunale Amato La Mura (eletto con il Movimento Popolare Campano), da anni impegnato nella vita cittadina di Pompei, il neo commissario guiderà l’Udc per i prossimi mesi. Avrà il compito di costruire un vero e proprio partito, presente sul territorio e capace di ascoltare le richieste del popolo.

I vertici regionali e provinciali hanno deciso di puntare su un giovane per dare inizio ad una nuova era per l’Udc nel comprensorio vesuviano ma in particolar modo a Pompei. L’obiettivo è quello di avvicinare i ragazzi e il miglior modo per farlo è quello di affidare ad un giovanissimo, ma allo stesso tempo esperto e competente, il ruolo di Commissario.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSant’Anastasia, lavori terminati al centro Liguori, a giugno la consegna
SuccessivoOccupavano case popolare abusivamente, blitz dei carabinieri e Boscoreale
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.