Raid a Torre Annunziata, esplosi sette colpi in via Sambuco

Continua la scia di violenza a Torre Annunziata. Esplosi intorno alle 21 di ieri sera sette colpi d’arma da fuoco contro un’abitazione in via Sambuco. Già il 20 aprile in quella strada venne incendiata un’auto. Ignoti in sella ad uno scooter – come spiegato dagli abitanti della zona – hanno sparato contro l’esterno dell’edificio, fortunatamente senza feriti.

Il raid intimidatorio sembra l’ipotesi più accreditata. Lo scorso mese nello stesso vicolo prese fuoco una Smart grigia di proprietà di E. A., 23enne già nota alle forze dell’ordine per reati in materia di stupefacenti e sottoposta ai domiciliari. Nonostante il mancato rinvenimento di inneschi, gli inquirenti avanzarono l’ipotesi di dolo. Non è escluso che i due episodi possano essere collegati.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteOccupavano case popolare abusivamente, blitz dei carabinieri e Boscoreale
SuccessivoErcolano: carenze, disservizi, inefficienze e la voglia di riscatto delle nuove generazioni
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.