Ottaviano: va a rubare nella casa di una donna e mette il figlio minorenne a far da palo

I Carabinieri intervengono e sventano il furto

I Carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata hanno tratto in arresto S. L., rumeno, 34enne, domiciliato a Ponticelli, resosi responsabile di tentato furto in abitazione.

I militari dell’Arma sono intervenuti d’urgenza su segnalazione al 112 di un cittadino che aveva notato movimenti sospetti nei pressi della casa in via Pentelete di una 47enne del luogo.

Sul posto è stato subito individuato e bloccato il soggetto che stava tentando di entrare nella casa della donna forzando una finestra ma prima di bloccarlo i militari hanno dovuto neutralizzare un giovane, risultato essere il figlio 15enne di S. L.: era appostato in maniera da avvisare il padre dell’eventuale arrivo di forze dell’Ordine.

Nel corso di perquisizioni personali sono stati rinvenuti e sequestrati arnesi atti allo scasso.
Il maggiorenne è in attesa di rito direttissimo mentre il minore è stato affidato alla madre.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre del Greco: tagliano conifere e realizzano piste. Carabinieri Forestali denunciano 8 persone
SuccessivoFinisce con un nulla di fatto il primo round dei play off tra Juve Stabia e Reggiana
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.