Boscoreale, trovate al Piano Napoli due pistole con matricole abrasa

Potrebbero essere state utilizzate per una sparatoria le due pistole con matricola abrasa trovate nel quartiere Piano Napoli di Boscoreale dalla guardia di finanza di Torre Annunziata. I militari sono intervenuti in seguito ad una segnalazione di sparatoria nel rione di edilizia popolare e, durante la ricognizione del territorio, hanno scoperto le due armi.

Occultate in una felpa ricoperta da rami secchi una revolver marca Smith e Wesson modello 357 magnum calibro 38 e una pistola Beretta modello 92 sb calibro 9. Trovati anche un caricatore con sei cartucce di cui un’incamerata, un guanto in tessuto di colore nero, presumibilmente utilizzato per non consentire il riconoscimento delle impronte digitali. Dopo il rinvenimento sono intervenuti gli specialisti in investigazioni scientifiche dei carabinieri per i rilievi del caso.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePompei, «salutammo, guarà!»: il benvenuto del commerciante taccagno
SuccessivoAl via #WeLoveCava, organizzato da Associazione Exedra e Soc. Coop. Cava Felix
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.