Stazione Campi Flegrei: denunciati due giovani writer tedeschi

Gli agenti sono riusciti ad individuare due ragazzi  che sul binario 3, con delle bombolette spray stavano dipingendo dei graffiti sulla  carrozza di un treno in sosta

La scorsa notte gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Bagnoli insieme alle volanti dell’ufficio prevenzione generale hanno denunciato in stato di libertà due giovani cittadini tedeschi, S.L.S e S.J.E.,  di 27 e 28 anni, per il reato di danneggiamento di beni  di proprietà delle Ferrovie dello Stato.

I poliziotti sono intervenuti, su segnalazione della sala operativa, presso la stazione ferroviaria di Campi Flegrei,  poiché  due giovani  stavano imbrattando, con della vernice, i treni in sosta.

Gli agenti sono riusciti ad individuare due ragazzi  che sul binario 3, con delle bombolette spray stavano dipingendo dei graffiti sulla  carrozza di un treno in sosta.

Dopo una breve fuga, i due giovani sono stati bloccati lungo via Giulio Cesare, con ancora in possesso 9 bombolette spray.

Entrambi i giovani sono stati denunciati in stato di libertà.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteA febbraio il furto in una gioielleria, arrestate due ladre di Agropoli (VIDEO)
SuccessivoAmministrative Volla, problemi per le liste di Di Marzo?
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.