Boscoreale: arrestato dai carabinieri per vessazioni a tutta la famiglia

Sono intervenuti nell’abitazione i carabinieri che hanno bloccato l’uomo mentre non smetteva di strattonare, insultare e minacciare i suoi familiari

Erano circa 2 anni che un 53enne boschese, disoccupato, maltrattava i familiari ed estorceva loro denaro per farsi mantenere.

Padre, madre e fratello, vittime delle sue prepotenze e delle veementi richieste di denaro, non avevano, però, mai denunciato; si sono decisi a chiedere aiuto al 112 solo durante l’ennesima sfuriata che li ha portati al limite della sopportazione.

Dopo la telefonata sono intervenuti nell’abitazione i carabinieri che hanno bloccato l’uomo mentre non smetteva di strattonare, insultare e minacciare i suoi familiari: è stato dunque tratto in arresto per tentata estorsione e maltrattamenti in famiglia, dopo di che tradotto ai domiciliari nell’abitazione in cui vive da solo.

Le vittime sono state soccorse e curate dai medici dell’ospedale di Boscotrecase.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteErcolano tra conflitti politici mai superati e divisione della città in zone
SuccessivoJuve Stabia eliminata. Il sogno serie B continua per la Reggiana
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.