Napoli: i falchi sequestrano un coltello ad un minorenne

Due giovani alla vista della polizia hanno tentato di allontanarsi. Uno di loro ha gettato a terra un coltello che nascondeva nella mano destra

Ieri gli agenti della Polizia di Stato della sezione Falchi hanno denunciato un minorenne per porto abusivo di arma.

I poliziotti durante attività di controllo del territorio finalizzato al contrasto del fenomeno delle “Baby Gang” transitando per la Piazza Scipione Ammirata , hanno notato due giovani che alla vista della polizia hanno tentato di allontanarsi.

Insospettiti dal loro comportamento, gli agenti hanno deciso di controllarli ed uno dei due ha gettato a terra un coltello che nascondeva nella mano destra.

Il coltello era del tipo a serra manico di colore nero/grigio, per una lunghezza di 15 cm e lama di 7 cm.

I 2 minorenni sono stati affidati ai genitori.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSorrento, al via la rassegna di musica “I concerti al tramonto”
SuccessivoPreparativi ad hoc per il Trofeo Selle Smp-Città di Montesano sulla Marcellana
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.