Castellammare, quattro adolescenti stuprano una 12enne, denunciati. La giovane ora è incinta

Una storia orribile che sta facendo il giro della città di Castellammare e che ricorda in parte quello che accadde a Pimonte pochi mesi fa

Quattro ragazzini, neanche adolescenti, contro una 12enne di Gragnano. Hanno abusato di lei nella periferia di Castellammare e l’hanno messa incinta. Dopo un mese di silenzi, i fatti risalgono al mese di aprile, la Procura minorile di Napoli ha emanato quattro ordinanze di custodia cautelare contro altrettanti minorenni stabiesi, tutti di età compresa tra i 12 e i 14 anni. Sono accusati di violenza sessuale ai danni di una loro coetanea durante una serata finita poi nel peggiore dei modi.

Secondo una prima ricostruzione, i cinque erano insieme quando hanno iniziato ad andare oltre. I quattro ragazzini hanno così cominciato ad abusare della 12enne che, essendo sola, non è riuscita a difendersi dalle violenze di quelli che considerava amici. Dopo giorni di indagini, la svolta è arrivata ieri con la Procura minorile che ha deciso di emanare ben quattro ordinanze di custodia cautelare nei confronti di altrettanti presunti stupratori.

Una storia orribile che sta facendo il giro della città di Castellammare e che ricorda in parte quello che accadde a Pimonte pochi mesi fa. In quella circostanza una 16enne fu abusata dal suo ragazzo e da alcuni amici. Per la vergogna fu costretta a trasferirsi addirittura in Germania visto anche che il Comune e i cittadini tutti non sono stati capaci di reintegrarla. Stessa sorte ora per una 12enne di Gragnano che è stata vittima delle prepotenze di alcuni suoi coetanei ed è rimasta anche incinta. Almeno per ora, i quattro sono in carcere in attesa di ricostruire l’esatta dinamica della storia.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, Castel Volturno, Centro e Nord-Italia: alloggi popolari occupati dai clan per allestire piazze di spaccio h24
SuccessivoImmigrato ruba un telefono: scoppia la guerriglia di pietre e coltelli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.