Napoli, piazza Garibaldi: lo scippato scippa lo scippatore

Il giovane malvivente si divincola dalla presa, scappa, lasciando nelle mani della  “vittima” il proprio zaino

Piazza Garibaldi, ore 12:00

La “vittima” è un torinese di 54 anni che nel centro della piazza, improvvisamente, si accorge che un ragazzo alle sue spalle gli ha sfilato il cellulare dalla tasca della giacca.

Subito reagisce

Con uno scatto si riprende il maltolto e, nel tentativo di bloccare lo scippatore, lo afferra per lo zaino. Il giovane si divincola dalla presa, scappa, lasciando nelle mani della  “vittima” il proprio zaino.

In conclusione, lo scippatore viene scippato!

Subito dopo interviene una pattuglia del Compartimento di Polizia Ferroviaria che invita il cittadino a sporgere denuncia e sulla scorta delle descrizioni del malvivente e dal contenuto dello zaino, sono in corso indagini per addivenire all’identificazione del maldestro scippatore.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGiugliano, operazione di Polizia e Municipale: sequestrato lido balneare
SuccessivoIl canto della Letizia alla Chiesa di Porto Salvo a Castellammare
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.