Castellammare, terribile incidente sulla SS145: 18enne perde la vita

Un giovane diciottenne originario della costiera, Raffaele De Gennaro, ha perso il controllo del suo motorino schiantandosi contro un palo della galleria che si trova nei pressi del Famous Beach

Incidente mortale ieri sera sulla SS145 che conduce a Sorrento. Un giovane diciottenne originario della costiera, Raffaele De Gennaro, ha perso il controllo del suo motorino schiantandosi contro un palo della galleria che si trova nei pressi del Famous Beach. Ancora ignote le cause dell’incidente. Secondo la prima ricostruzione, il giovanissimo ha perso il controllo del suo motorino mentre stava tornando a casa ma era solo al momento dello schianto.

Sul posto sono giunti immediatamente le forze dell’ordine e i medici dell’ospedale San Leonardo di Castellammare ma ormai per lui non c’era più nulla da fare. De Gennaro sarebbe morto sul colpo anche se sarà l’autopsia ad accertare le reali cause del decesso. Nel frattempo a Sorrento è lutto cittadino: il 18enne frequentava l’Istituto Nino Bixio di Piano di Sorrento, il famoso nautico eccellenza della penisola sorrentina. Era molto conosciuto soprattutto per la sua passione per i motori.

Stava tornando da Castellammare nella quale aveva trascorso una serata con alcuni amici. E’ proprio su quella strada che probabilmente ha percorso moltissime volte nel corso della sua vita che ha perso il controllo del mezzo. Ennesimo incidente quindi sulla SS145. Pochi anni fa, infatti, un altro giovanissimo diciottenne di Castellammare perse la vita schiantandosi contro dei paletti per evitare la sosta.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteProsegue con successo l’opera del Servizio Protezione Ambientale del Comune di Ercolano
SuccessivoCasola di Napoli, maltrattava e teneva in ostaggio la moglie: arrestato marito violento
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.