Torre Annunziata, venerdì 8 giugno allo stadio Giraud il progetto “Calcio insieme”

Si terrà allo stadio “Giraud” di Torre Annunziata la manifestazione conclusiva del XXIV 2017/2018 – Torneo del progetto “Calcio Insieme”.

La kermesse sportiva, organizzata dall’Asl Na3 Sud nell’ambito della “Giornata della Pace”, e patrocinata dal Comune oplontino, vedrà impegnate – in un triangolare – la squadra del Dipartimento di Salute Mentale UOSM di Torre Annunziata-Pompei con quelle di altri Centri di Salute Mentale della Regione Campania.

L’obiettivo del progetto è quello di creare importanti momenti di aggregazione, finalizzati all’elaborazione di una pianificazione terapeutica rivolta ai bisogni dei pazienti. Il calcio d’inizio è fissato alle ore 16,00 di venerdì 8 giugno, con l’accesso al pubblico limitato al settore “Tribuna”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCasola di Napoli, maltrattava e teneva in ostaggio la moglie: arrestato marito violento
SuccessivoTorre Annunziata, spacciava droga in via Sepolcri. Arrestato 22enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.