Vico Equense, torna l’appuntamento con Festival Music Week

Il Festival Music Week, la kermesse musicale della Città di Vico Equense, torna nella location che ospitò la sua prima edizione: il Chiostro della SS. Trinità e Paradiso

Il Festival Music Week, la kermesse musicale della Città di Vico Equense, torna nella location che ospitò la sua prima edizione: il Chiostro della SS. Trinità e Paradiso con due appuntamenti imperdibili il 20 e il 21 Luglio 2018. Festival Music Week, ideato dall’associazione Giovani Menti, con il contributo del Comune di Vico Equense e il patrocino della Regione Campania, da sempre è sinonimo di canzone d’autore proponendo i migliori progetti musicali italiani.

«Felici di tornare nella casa che battezzo la prima edizione del Festival con un cast speciale» ha dichiarato il direttore artistico Enrico Ercolano. Soddisfazione anche per l’Assessore alla Cultura e Spettacolo di Vico Equense Lucia Vanacore: «Siamo lieti di ospitare due progetti cosi importanti».

I protagonisti del Festival Music Week saranno Simone Spirito con il suo nuovo album “Eppur Simone” e i Foja gruppo reduce dalla candidatura come “Miglior canzone originale” con il brano “A chi appartieni” al Premio dei David di Donatello 2018. Anche quest’anno il festival ha istaurato una partnership d’eccezione con l’Apogeo Spring Contest. Saranno, infatti, ospiti il 20 luglio i primi due classificati del concorso per cantautori indetto dall’etichetta discografica Apogeo Record. A presentare la kermesse sarà Martina Costanza Vitale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, Cimmino: “Postiglione? Mi attiverò da subito per la riqualificazione”
Successivo«Io Esisto»: a Ottaviano premiati i versi sulla disabilità
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.