Follia a Pompei: aggredisce il padre e il fratello, poi scappa. 20enne arrestato dai carabinieri

Dopo il gesto il 20enne è salito a bordo della sua utilitaria ed è fuggito tentando di disperdere le proprie tracce

 

coltelloIeri sera i carabinieri di Torre Annunziata e di Pompei sono intervenuti nell’abitazione di un nucleo familiare di Pompei dove il figlio minore – un 20enne incensurato – aveva aggredito per motivi in corso di chiarimento il padre 53enne ed il fratello 22enne; presente anche la mamma, 55enne, che però non è stata nemmeno sfiorata.

Il giovane ha ferito il padre con un fendente alla gola, mentre il fratello ha riportato ferite compatibili con la difesa poiché ha tagli al braccio destro ed alla gamba sinistra. Entrambi sono stati trasportati in ospedale a Castellammare dove i medici hanno sottoposto ad intervento chirurgico l’uomo, che non è in pericolo di vita, ed emesso una prognosi di 10 giorni per il ragazzo.

Dopo il gesto il 20enne è salito a bordo della sua utilitaria ed è fuggito tentando di disperdere le proprie tracce ma i carabinieri lo hanno rintracciato a Torre Annunziata. Bloccato, è stato tratto in arresto per tentato omicidio. Dietro al sedile posteriore aveva nascosto uno zaino in cui c’era il coltello sporco di sangue.

Al termine delle formalità è stato tradotto al carcere di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSpararono alla festa dell’Annunziatella a Castellammare, condannati a 6 anni tre giovanissimi
SuccessivoI pupi napoletani rivivono alla Leopardi di Torre Annunziata
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.