Torre del Greco, elezioni: è ballottaggio tra Palomba e Mele

torre del greco elezioni palomba mele

Torre del Greco al ballottaggio. Terminato lo spoglio delle 106 sezioni, Giovanni Palomba e Luigi Mele risultano i meglio piazzati del primo turno rispettivamente con 14.135 voti (35,19%) e 6.163 voti (15,34%). Uno scarto di circa 8mila preferenze separa i due sfidanti.

Terzo il candidato del Movimento 5 Stelle Luigi Sanguigno con 5.785 voti e il 14,4%. A seguire Romina Stilo con 5.501 voti e il 13,69%. Valerio Ciavolino con 5.105 voti e il 12,71%. Nello Formisano con 3.309 voti e l’8,23%. Nando Raiola con 163 voti e il 0,40%.

Bisognerà attendere invece per i risultati definitivi per il Consiglio Comunale.

Torre del Greco

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBoscoreale, la corazzata Casillangellomkin salpa con Diplomatico al comando
SuccessivoAmministrative 2018: tutto rinviato a Volla, due sezioni sotto sequestro
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.