Droga in auto a Striano: arrestata una coppia di Salerno

La coppia in possesso della droga è stata trasferita presso le case circondariali napoletane

I Carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata hanno tratto in arresto per detenzione di stupefacente a fini di spaccio Carmine Casale, un 44enne di Sala Consilina già noto alle Forze dell’Ordine e Angela Lepore, 38enne, di Caggiano, incensurata.

Fermati e controllati mentre transitavano su via Palma di Striano a bordo di una Fiat Punto, sono stati sottoposti a perquisizioni personali e del veicolo venendo trovati in possesso di 40 grammi di eroina suddivisi in 80 confezioni (parte occultati sulla persona di Angela Lepore e il resto sotto il sedile conducente).

Dopo le formalità di rito Casale è stato tradotto nella Casa Circondariale di Poggioreale e Lepore nel carcere femminile di Pozzuoli.

Continuano dunque i controlli dell’Arma dei Carabinieri. La Compagnia di Torre Annunziata resta sempre più attenta alla salvaguardia della sicurezza e della legalità nel suo ampissimo territorio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAfragola: poliziotto libero dal servizio arresta due rapinatori, uno minorenne
SuccessivoPubblica illuminazione: gara d’appalto per via Risorgimento e non solo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.