Torre del Greco, servizio ad alto impatto dei Carabinieri: denunce e un arresto

carabinieri torre del greco1Nel corso di un servizio ad “alto impatto”, i Carabinieri della Compagnia di Torre del Greco hanno denunciato in città un 54enne napoletano che esponeva in vendita mitili in cattivo stato di conservazione. All’uomo sono stati sequestrati circa 60 kg. di alimenti.

In totale, nel corso dei controlli, sono stati sequestrati 150 kg di prodotti ittici: 60 kg. al 54enne e altri 90 chilogrammi in circostanze varie per assenza di documenti sulla tracciabilità.

A Portici e Cercola sono stati scoperti e segnalati al Prefetto 6 giovani che detenevano modiche quantità di stupefacenti per uso personale.

A Cercola è stato arrestato in flagranza Michele Criscuolo, un 33enne del luogo, già noto per i suoi precedenti, sorpreso in stato di evasione dagli arresti domiciliari.

A San Giorgio a Cremano è stato denunciato un 49enne del luogo, già noto alle forze dell’oerdine, che a seguito di perquisizione domiciliare è stato trovato in possesso di circa un grammo di cocaina in dosi. L’arrestato attende il rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVico Equense: carabinieri scoprono piantagione di cannabis “monofilare”
SuccessivoScavi di Pompei: interventi di ripristino colonna Championnet
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.