Cimmino batte Di Martino e il centrodestra ritorna alla guida di Castellammare di Stabia

Spumante e fuochi d'artificio in villa comunale. In strada a festeggiare anche l'on. Antonio Pentangelo con le insegne di Forza Italia

Si festeggia in strada l’elezione di Gaetano Cimmino a Castellammare di Stabia. Il neo sindaco riporta il centrodestra a guidare la città delle acque con un risultato che si aggira intorno al 53% dei consensi con oltre 7600 voti.

Spumante e fuochi d’artificio in villa comunale. In strada a festeggiare anche l’on. Antonio Pentangelo con le insegne di Forza Italia, formazione che ha appoggiato Cimmino dal primo momento realizzando un centrodestra compatto che ha ottenuto il risultato atteso e sperato.

I festeggiamenti dal comitato di corso Garibaldi si sono poi spostati sotto Palazzo Farnese, sede del comune.

“Ringrazio la mia famiglia, tutti quelli che sono stati al mio fianco e tutti gli stabiesi”. Queste le prime dichiarazioni del neosindaco, che ha aggiunto: “È stato un viaggio entusiasmante che ci riempie di orgoglio ma anche di responsabilità.

Questo non è un punto d’arrivo ma è l’inizio di una missione che intendo portare avanti: garantire stabilità di governo alla città per i prossimi cinque anni. Sarò il sindaco di tutti gli stabiesi e mi batterò con fermezza per garantire sicurezza e vivibilità sul nostro territorio. Castellammare deve tornare ad essere una città con una chiara vocazione turistica, ma anche una città su misura di giovani, bambini, anziani e disabili. Da domani già saremo all’opera per rilanciare Castellammare”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePasquale Di Marzo è il nuovo sindaco di Volla
SuccessivoCercola riconferma primo cittadino Vincenzo Fiengo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.