Torre Annunziata, caso cisterne: i cittadini scendono di nuovo in piazza

torre annunziata cisterneScenderanno di nuovo in piazza contro le cisterne Isecold i cittadini di Torre Annunziata. Il corteo, organizzato dal Comitato Salera, partirà mercoledì 27, alle 18.30, dal campo sportivo e terminerà il percorso sul Lungomare Oplonti, nei pressi dei silos.

Già il 14 giugno scorso il comitato aveva manifestato per ribadire il suo “no” al progetto. Il 21 giugno, invece, il caso è approdato in Regione. Il sindaco Vincenzo Ascione è stato ascoltato in Commissione Ambiente e Protezione Civile, presieduta da Gennaro Oliviero (Partito Democratico). Proprio Oliviero è stato duramente criticato dai capigruppo di minoranza Davide Alfieri (Centro Democratico) e Raffaele Izzo (Orgoglio e Dignità), anch’essi presenti in audizione, per aver concluso la seduta senza concedere loro la parola.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, San Giovanni a Teduccio: servizi dei Carabinieri contro le “stese” sull’area orientale
SuccessivoTentato omicidio motivi sentimentali a Casavatore. In carcere due ventenni di Melito
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.