Torre Annunziata, si fingeva dentista: denunciato un odontotecnico e sequestrato uno studio

Scoperto falso dentista a Torre Annunziata. I finanzieri del gruppo oplontino hanno individuato un 55enne odontotecnico e privo di laurea che aveva allestito, all’interno di un appartamento, uno studio dentistico dove riceveva gli ignari pazienti.

L’uomo, originario della cittadina vesuviana, oltre ad essere privo di titoli abilitativi all’esercizio della professione, era anche un evasore totale, non avendo mai dichiarato redditi all’amministrazione finanziaria. Al termine dell’ispezione, le fiamme gialle hanno sottoposto a sequestro il locale, le attrezzature e gli strumenti utilizzati dal falso odontoiatra, denunciato alla procura della Repubblica presso il tribunale di Torre Annunziata per esercizio abusivo della professione medica, nonché per la gestione non autorizzata di rifiuti pericolosi.

Al momento sono in corso degli accertamenti tributari per la ricostruzione delle somme sottratte al fisco.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePompei, rinvenuta la testa del fuggiasco nel cantiere dei nuovi scavi
SuccessivoLettere, nuovo blitz dei carabinieri: sequestrate 2600 piante di cannabis
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.