Saviano: vicino di casa interviene per sedare lite tra padre e figlio e viene accoltellato

Arrestato un 18enne. Il ferito è stato soccorso da sanitari di un’ambulanza intervenuta nel condominio

Furibonda lite in un’abitazione di Saviano tra un padre e il figlio 18enne. Motivo della lite dovuto al fatto che il giovane non lavora e il genitore mal sopporta la situazione.

Le urla hanno allarmato un vicino 27enne che, sentito il baccano dal piano di sotto, si è sentito in dovere di intervenire. Mentre tentava di comporre la discussione, però, sono dapprima volate parole grosse e poi il 18enne ha tirato fuori dalla tasca un coltello a serramanico con cui ha infilzato il 27enne all’addome.

Intervenuti sul posto, i carabinieri della stazione di Saviano hanno tratto in arresto il 18enne, A. T., per lesioni gravi e porto di abusivo di arma da taglio.

Il ferito è stato soccorso da sanitari di un’ambulanza intervenuta nel condominio i quali gli hanno medicato una ferita lacerocontusa giudicata guaribile in 25 giorni. Il coltello è stato sequestrato.

L’arrestato, dopo le formalità, è stato tradotto ai domiciliari dove attende il giudizio direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFranco Ricciardi vince il Nastro d’Argento per la colonna sonora di “Ammore e malavita”
SuccessivoCarabinieri, il Generale Cinque lascia la Campania: “Ho vissuto un’esperienza professionale unica e irripetibile”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.