Aggredisce e minaccia un conoscente, arrestato un 47enne

Il ragazzo dopo l’aggressione ha dichiarato agli agenti, che l'uomo si era reso più volte responsabile di continue minacce nei confronti di una sua parente

La notte scorsa gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato San Paolo hanno arrestato Salvatore Aletto, 47enne, napoletano, con numerosi pregiudizi di Polizia, per il reato di violenza privata aggravata.

I poliziotti, su segnalazione della sala operativa, sono intervenuti in via Leopardi, nei pressi della Stazione Cumana, dove hanno trovato un ragazzo in lacrime e in evidente stato di agitazione, che aveva dichiarato di essere stato aggredito e minacciato, con un cacciavite, da un suo conoscente.

Gli agenti si sono messi subito alla ricerca dell’aggressore, che nel frattempo aveva raggiunto un bar della zona, cambiando la t-shirt che indossava al momento dell’aggressione.

I poliziotti hanno subito bloccato il 47enne e da un controllo all’interno del suo zaino hanno rinvenuto sia il cacciavite che la t-shirt.

Il ragazzo dopo l’aggressione  ha dichiarato agli agenti, che Aletto si era reso più volte responsabile di continue minacce nei confronti di una sua parente e che aveva tentato in modo pacifico un chiarimento con l’aggressore.

L’arrestato è stato, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, condotto presso la casa Circondariale di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePanico, Ugl: “Occorre cabina di regia per monitorare territorio”
SuccessivoTorre Annunziata, caso cisterne. Ascione: «dall’on. Gallo solo demagogia»
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.