Torre del Greco: cercano di rubare in chiesa. Cinque giovani arrestati

I poliziotti hanno raggiunto una parrocchia di via Madonna Del Principio dove all’interno hanno sorpreso la banda di giovani muniti di torce e di arnesi atti allo scasso.

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Torre del Greco hanno arrestato 5 giovani di età compresa tra i 14 ed i 17 anni responsabili in concorso del reato di tentato furto in una chiesa.

Ieri sera dopo una nota della Sala Operativa, i poliziotti hanno raggiunto una parrocchia di via Madonna Del Principio dove all’interno hanno sorpreso la banda di giovani muniti di torce e di arnesi atti allo scasso.

Da alcuni giorni la statua della Madonna delle Grazie era stata ornata di monili in oro e corallo che potevano essere il vero obiettivo della banda di ladri.

I giovani sono stati arrestati e condotti presso il Centro di Prima Accoglienza dei Colli Aminei.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCercola: rapine in successione. Arrestati 2 giovani complici di Ponticelli
SuccessivoIl pomodoro giallo e rosso del Vesuvio, protagonista della sesta edizione del Mercato della Terra
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.