San Vitaliano: rinviata “‘A Patan ‘e Notte”

L’evento, originariamente in programma sabato 7 luglio è stato rinviato a sabato 21 luglio

Rinviata, per motivi organizzativi, la quinta edizione dell’evento gastronomico, l’evento “‘A Patan ‘e Notte“, dedicato alla regina dell’Agro-Nolano: la patata.

La manifestazione, il cui svolgimento era previsto, in origine, sabato 7 luglio presso il comune di San Vitaliano in Piazza Leonardo Da Vinci, si terrà, nella stessa location, sabato 21 luglio.

L’associazione Populorum Progressio Onlus, organizzatrice dell’evento, in collaborazione con la Pro Loco de La Città di San Vitaliano, l’Azione Cattolica locale e l’associazione Unitas Onlus, vi aspetta per una serata di festa tra musica, spettacoli, e prelibatezze tutte a base di patate.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNocera Comitato pro fusione: “Non cambia niente, verso il referendum”
SuccessivoStelle marine e granchi liberati dalle reti, Punta Campanella nel Cilento per la bonifica dei fondali marini
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.