D’Aniello Cycling Wear ancora vincente con Luca Russo a Santa Maria Capua Vetere

Ma la grande giornata del team giovanile di Sant’Antonio Abate ha annoverato il secondo posto di Immanuel D'Aniello e il quarto di Lino D'Amora con l’aggiunta della decima piazza di Giovanni Vitolo

A Santa Maria Capua Vetere, la D’Aniello Cycling Wear è stata nuovamente protagonista in positivo.

Per la quinta volta in questo 2018, è stato Luca Russo a tagliare per primo il traguardo della Medaglia d’Oro Antonio Busico portando a 8 i successi stagionali del team nel comparto allievi.

Ma la grande giornata del team giovanile di Sant’Antonio Abate ha annoverato il secondo posto di Immanuel D’Aniello e il quarto di Lino D’Amora con l’aggiunta della decima piazza di Giovanni Vitolo. Baby atleti della D’Aniello in trionfo con Mario D’Aniello tra i G5 e Giosuè Luigi Pio Coppola tra i G5.

Di gara in gara, la D’Aniello Cycling Wear non smette mai di stupire raggiungendo traguardi sempre più esaltanti ed onorevoli in vista dell’appuntamento clou della stagione: domenica prossima a Comano Terme il campionato italiano giovanile dove Russo, D’Aniello, D’Amora tra gli allievi e l’esordiente Giovanni Apuzzo si presenteranno al via della rassegna tricolore con la rappresentativa regionale FCI Campania per provare il colpaccio e affinchè il sogno possa diventare realtà!

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAmalfi, venerdì sera in concerto Antonio Marino, la voce soul che ha commosso J-Ax
SuccessivoTorna l’incubo rapine in auto tra San Giorgio a Cremano e San Giovanni a Teduccio
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.