Palma Campania: accoltellamento in un bar. Carabinieri arrestano l’aggressore

Il ferito è stato trasportato in ambulanza presso l’ospedale di Nola dove i sanitari gli hanno medicato una ferita da taglio giudicata guaribile in 20 giorni

tragedia sarno marocchiniI carabinieri della stazione di Palma Campania hanno tratto in arresto per lesioni aggravate e porto illegale di armi un 32enne del luogo, Aniello Maffettone.

Al culmine di una lite scoppiata in un bar, per motivi che nessuno è stato in grado di spiegare, ha sferrato un fendente con un coltello a serramanico all’addome di un 32enne di origine ucraina già noto alle forze dell’ordine.

Il ferito è stato trasportato in ambulanza presso l’ospedale di Nola dove i sanitari gli hanno medicato una ferita da taglio giudicata guaribile in 20 giorni.

Il coltello è stato sottoposto a sequestro. L’arrestato è stato giudicato con rito direttissimo al termine del quale il giudice ha disposto per lui gli arresti domiciliari in attesa che si celebri il processo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRuiz, Karnezis e Meret ufficializzati dal Napoli. Intanto la Roma guarda a Mertens
SuccessivoRiaprirà a settembre il plesso scolastico Nicola De Prisco
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.