Napoli: arrestato per violenza sulla moglie un 39enne tunisino

Gli agenti hanno visto uscire da un portoncino una donna spaventata e sanguinante con il volto tumefatto chiedere aiuto, seguita da un uomo che tentava di bloccarla

arresto extracomunitario, nero, negro, di colore, africanoQuesta notte gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Scampia hanno arrestato S. M., 39enne, tunisino, per il reato di maltrattamenti in famiglia.

I poliziotti su segnalazione della sala operativa sono intervenuti  per una lite familiare violenta, dove, appena arrivati hanno sentito delle urla femminili provenire del secondo piano di uno stabile.

Raggiunta l’abitazione, gli agenti hanno visto uscire da un portoncino, una donna spaventata e sanguinante con il volto tumefatto chiedere aiuto, seguita da un uomo che tentava di bloccarla.

Prontamente l’uomo è stato bloccato dagli agenti, mentre la donna, in lacrime e sanguinante ringraziava dell’imminente aiuto avuto dagli agenti delle forze dell’ordine.

La donna ha spiegato agli agenti, dopo essere stata rassicurata, che la lite era nata per motivi di gelosia e che il marito più volte, anche in passato, ha avuto questa condotta, cosa confermata anche da altri parenti e conoscenti.

La donna è stata medicata presso un ospedale cittadino, mentre il marito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato arrestato e condotto presso la Casa Circondariale di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre del Greco: i poliziotti arrestano un 24enne violento
SuccessivoPoggiomarino: apprezzamenti, poi l’aggressione. Denunciati due minori romeni
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.