Torre del Greco: i poliziotti arrestano un 24enne violento

Gli agenti, appena arrivati, hanno subito notato, che poco distante da loro, il giovane segnalato stava litigando con un altro giovane, tenendolo per il collo

Ieri pomeriggio gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Torre del Greco hanno arrestato Luca Palomba, 24enne, torrese, per i reati di resistenza, violenza, oltraggio e minacce a Pubblico Ufficiale.

I poliziotti sono stati allertati dalla sala operativa, in quanto presso un ristorante/albergo un dipendente della struttura era stato minacciato da un giovane che pretendeva di avere una camera, benché non vi fosse nessuna disponibilità.

Gli agenti, appena arrivati, hanno subito notato, che poco distante da loro, il giovane segnalato stava litigando con un altro giovane, tenendolo per il collo.

Subito intervenuti, nel tentativo di liberare la presa dal collo che Palomba teneva verso l’altro giovane, sono stati colpiti dal 24enne, il quale era molto esagitato.

Bloccato e fatto entrare nella vettura di servizio, l’uomo ha continuato con la sua condotta, dapprima, minacciando i poliziotti e poi scalciando all’interno della stessa, colpendo il vetro della portiera e la protezione interna.

Luca Palomba è stato arrestato e su disposizione dell’Autorità Giudiziaria condotto presso il proprio domicilio, agli arresti domiciliari, in attesa del rito per direttissima che si terrà domani mattina presso il Tribunale di Torre Annunziata.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePalma Campania: cannabis sul tetto e resistenza ai carabinieri, coppia nei guai
SuccessivoNapoli: arrestato per violenza sulla moglie un 39enne tunisino
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.