Torre Annunziata: spacciava a bordo del suo ciclomotore, arrestato 22enne

L’acquirente è riuscito a far perdere le tracce, imboccando la via del Principio lato mare, ove la strada è chiusa da paletti metallici

Ieri sera gli agenti della Polizia di stato del Commissariato di Torre Annunziata hanno arrestato  Carlo Izzo, 22enne oplontino, per il reato di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.

I poliziotti, allertati  dalla Sala Operativa,  che segnalava  un giovane a bordo di motociclo celeste,  calzante un casco arancione, intento a spacciare droga in via Margherita di Savoia.

Passando per via Margherita di Savoia, nei pressi del Tribunale Civile –  parcheggio Oplonti –  hanno notato il giovane,  a bordo di una moto Honda  Sh300,  mentre scambiava  con un altro ragazzo, anch’egli a bordo di uno scooter,  un involucro in cambio di una banconota che riponeva all’interno del marsupio.

I poliziotti sono riusciti a bloccare lo spacciatore mentre l’acquirente è riuscito a far perdere le tracce, imboccando la via del Principio lato mare, ove la strada è chiusa da paletti metallici adibiti al solo passaggio pedonale.

A seguito del controllo, gli agenti hanno rinvenuto all’interno del marsupio 7 involucri contenenti sostanza bianca  che all’esame  è risultata  essere cocaina per un peso di 6,67 grammi e la somma di 660  euro suddivisa in diversi tagli.

Lo scooter è stato sequestrato mentre Izzo è stato arrestato e sottoposto alla misura degli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito per direttissima.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteChiusura della fase classica della rassegna “Theatrum Mundi” al Teatro Grande di Pompei
SuccessivoUna chiamata al 113 :“Aiutatemi mi hanno derubata”. Intervengono gli agenti, ma…
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.