Castellammare, tutto pronto per la giunta Cimmino. Scafarto e Radice i nomi diffusi

Cimmino lo ha ripetuto più volte: la sua sarà una giunta tecnica e che sarà in grado di risolvere tutti i problemi della città di Castellammare

opposizioniE’ ormai questione di ore la presentazione della giunta di Gaetano Cimmino, nuovo sindaco di Castellammare di Stabia. Dopo diversi giorni di trattative, di incontri con le liste e i partiti che hanno supportato la sua coalizione, il primo cittadino ha risolto tutti e dubbi e si appresta a rendere nota la sua squadra di governo. Come anticipato già nei mesi scorsi, farà parte della giunta Gianpaolo Scafarto. In sua compagnia anche Lello Girace, attore stabiese, che si occuperà della delega alla Cultura.

Cimmino lo ha ripetuto più volte: la sua sarà una giunta tecnica e che sarà in grado di risolvere tutti i problemi della città di Castellammare. Per questo motivo sono stati necessari alcuni giorni di lavoro prima di poter dare l’ufficialità. Ormai, però, tutto è pronto. Top secret gli altri nomi che potrebbero far parte della squadra di governo: il sindaco e il suo entourage vogliono mantenere la riservatezza per qualche ora ancora.

La presentazione dovrebbe essere garantita tra giovedì e venerdì considerato che domani è attesa in città il Ministro della Salute Giulia Grillo. Dopo aver composto la squadra di governo, per Cimmino inizierà seriamente il lavoro come sindaco di Castellammare in attesa anche che si insedi il nuovo consiglio comunale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAmalfi, operazione Mare pulito. Entra in funzione il depuratore
SuccessivoDue ordinanze di custodia a carico di 20 persone. Traffico e spaccio di droga a Napoli e provincia – VIDEO –
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.