Castellammare, terribile incidente nella notte: gravissimi due fidanzati

Sotto shock anche i tanti testimoni che hanno assistito dal vivo all'incidente e che stanno aiutando gli inquirenti a ricostruire la dinamica

Stavano percorrendo via Acton, nella periferia sud di Castellammare, quando si sono scontrati frontalmente con un altro scooter che procedeva nella direzione opposta. Una coppia di fidanzati è in gravissime condizioni all’ospedale Cardarelli di Napoli a causa delle ferite riportate dopo l’urto. I due amici a bordo dell’altro motorino, invece, sono ricoverati al Sant’Anna di Boscotrecase e al San Leonardo di Castellammare ma non sono in pericolo di vita.

Secondo una prima ricostruzione, i due fidanzati procedevano in direzione Panoramica quando, per cause ancora da accertare, si sono scontrati con un altro scooter nella corsia opposta. Quest’ultimo, uno Scarabeo, era guidato da giovanissimi stabiesi. L’impatto è stato violentissimo: i quattro sono stati scaraventati sull’asfalto, rimanendo a lungo immobili. Ad avere la peggio è stata la coppia di fidanzati. Critiche le condizioni di una giovane la quale ha prima colpito un muro e poi è caduta per terra. Sotto shock anche i tanti testimoni che hanno assistito dal vivo all’incidente e che stanno aiutando gli inquirenti a ricostruire la dinamica.

Probabilmente, una delle cause dell’incidente è l’alta velocità. Non è la prima volta che lungo via Acton si ripetono simili incidenti a causa della scarsa illuminazione e della negligenza degli automobilisti. Tuttavia, la città di Castellammare al momento si stringe intorno al dolore dei quattro giovani sperando che tutti possano presto uscire dalle condizioni critiche nelle quali si trovano. Tutti i centauri coinvolti nel sinistro, sono tutti del comprensorio stabiese.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteJuve Stabia, ecco la nuova proprietà: c’è Felice Ciccone
SuccessivoIntegrazione Europea: finanziato il progetto del forum dei giovani
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.