Juve Stabia, ecco la nuova proprietà: c’è Felice Ciccone

“Hanno fermamente voluto che restassi”- ha dichiarato nella conferenza stampa del 12 luglio che ha messo fine ai timori che la Juve Stabia non si sarebbe potuta iscrivere al prossimo campionato di serie C

La Juve Stabia ha un nuovo presidente: si tratta del dott. Felice Ciccone, manager di origini romane e rappresentante del gruppo Financial Private Capital Limited, società inglese esperta nel settore delle ristrutturazioni aziendali. L’ex presidente Franco Manniello, 63 anni, da dieci alla guida della Juve Stabia, passa la mano alla nuova proprietà ma resta in società. “Hanno fermamente voluto che restassi”- ha dichiarato nella conferenza stampa del 12 luglio che ha messo fine ai timori che la Juve Stabia non si sarebbe potuta iscrivere al prossimo campionato di serie C. Senza questo intervento , Manniello non avrebbe potuto proseguire come aveva detto nel comunicato stampa dello scorso 12 giugno.

Alla nuova proprietà andranno il 67% delle quote azionarie, a Manniello il 37%, come dichiarato in conferenza. La firma per l’accordo tra le controparti si è avuta mercoledì sera a Roma, finallizando le trattative intercorse nell’ultima settimana .Come riferito da Manniello, la fideiussione bancaria di 350 mila euro è stata presentata dalla nuova proprietà e la Juve Stabia è stata anche iscritta al campionato di serie C con il pieno benestare della Covisoc. Un solo punto di penalizzazione per la squadra gialloblù da scontarsi nella prossima stagione per il ritardo dell’adempimento. Il nuovo presidente Ciccone, alla prima esperienza alla guida di una società calcistica, ha poi dichiarato che Caserta e Polito sono stati riconfermati rispettivamente come allenatore e direttore sportivo della Juve Stabia. Ciccone ha poi confermato che la Juve Stabia punterà forte anche sul sviluppo del settore giovanile con lo staff tecnico confermato.

Ora quindi la Juve Stabia partirà per il ritiro per prepararsi alla nuova stagione agonistica con più forza , motivazione e ritrovato slancio, pianificando al meglio le mosse sul calciomercato per eventuali arrivi e partenze Ai tifosi e al pubblico stabiese ora passa la palla per sostenere al meglio i colori gialloblù accorrendo in massa al Menti per le partite del nuovo torneo. La storia ultracentenaria della Juve Stabia continua rimanendo l’unico baluardo del calcio napoletano, oltre al Napoli, a disputare un campionato professionistico.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSant’Anastasia: giochi d’estate nelle scuole
SuccessivoCastellammare, terribile incidente nella notte: gravissimi due fidanzati
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.