Pozzuoli: nega un passaggio e viene accoltellato al petto. Violento arrestato

Il ferito è stato sottoposto a intervento chirurgico e giudicato guaribile in 15 giorni

Carabinieri La notte di ieri 14 luglio i di Pozzuoli sono intervenuti all’Ospedale “Santa Maria delle Grazie” ove era giunto un 24enne del luogo con una ferita d’arma da taglio al petto e una alla mano.

Il giovane ha raccontato ai carabinieri di essere stato accoltellato da un conoscente di Monteruscello, in via Carlo Carrà, dopo avergli negato un passaggio in auto fino a casa.

Il ferito è stato sottoposto a intervento chirurgico e giudicato guaribile in 15 giorni.

Il violento è stato quindi subito identificato in un 22enne di Monteruscello, S. A., già noto alle forze dell’ordine, risultato irreperibile dalla notte del 14 fino al primo pomeriggio di ieri quando i Carabinieri della Compagnia di Pozzuoli lo hanno rintracciato e sottoposto d’iniziativa a fermo d’indiziato di delitto.

Dopo le formalità di rito è stato associato al Carcere di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSomma Vesuviana: il sindaco replica alla polemica sulle consulenze
SuccessivoVolla: minorenne col teaser. Carabinieri lo scoprono e denunciano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.