Cercola: litiga per il ventilatore con familiari e con un coltello li costringe a chiudersi in una stanza

Carabinieri arrestano esagitato e liberano padre, fratello e sorella prigionieri

I Carabinieri della Tenenza di Cercola insieme a colleghi dell’Aliquota Radiomobile di Torre del Greco sono intervenuti d’urgenza in via Caravita a Cercola.

Sul posto hanno accertato che un 29enne del posto già noto alle forze dell’ordine ha litigato con suoi familiarie dopo essersi era armato con un coltello da cucina li aveva costretti con minacce di morte a chiudersi nella stanza da letto.

La lite era scoppiata per il posizionamento in casa dell’unico ventilatore.

I militari, riusciti ad aprire la porta d’ingresso alla casa, sono riusciti a irrompervi e a sorprendere e immobilizzare l’esagitato disarmandolo.

Nelle fasi concitate 2 militari hanno riportato lievi traumi a causa della resistenza opposta dal 29enne.

Nel corso della lite per il ventilatore aveva causato lievi lesioni anche al fratello 18enne.
L’arrestato è ora agli arresti domiciliari come disposto dall’autorità giudiziaria.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVolla: minorenne col teaser. Carabinieri lo scoprono e denunciano
SuccessivoNapoli, centro: 3 kg. di droga trovati dentro edicola votiva. Due arresti – VIDEO –
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.