San Giorgio a Cremano: la polizia arresta due rapinatori

Gli agenti sono riusciti ad intercettare l’autovettura segnalata nel comune di San Sebastiano al Vesuvio in via Libertà. I due rapinatori sono stati bloccati e condotti in commissariato

Ieri sera gli agenti della polizia di Stato del Commissariato di San Giorgio a Cremano hanno arrestato Nicola Aulisio e Vincenzo Casella, entrambi napoletani con pregiudizi di polizia, rispettivamente di 20 e 21 anni per il reato di tentata rapina in concorso.

I poliziotti, durante l’attività di controllo del territorio, sono stati allertati dalla Sala Operativa per una tentata rapina ad opera di due giovani di cui uno abbastanza robusto e barba incolta che erano a bordo di una Fiat Panda grigia.

Gli agenti sono riusciti ad intercettare l’autovettura segnalata nel comune di San Sebastiano al Vesuvio in via Libertà.

I due rapinatori sono stati bloccati e condotti in commissariato per accertamenti.
A seguito di controllo i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato un cacciavite lungo circa 25 cm e una scatola nera utilizzata come centralina per le autovetture.

Aulisio e Casella su disposizione dell’Autorità Giudiziaria sono stati arrestati e posti al regime degli arresti domiciliari, in attesa della celebrazione del rito per direttissima.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata: minacce per presunti debiti sfociano e aggressione. Arrestato 35enne bulgaro
Successivo“Pare inevitabile che d’estate si assista alla recrudescenza di azioni tipiche della microcriminalità”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.