Torre Annunziata: minacce per presunti debiti sfociano e aggressione. Arrestato 35enne bulgaro

Aveva aggredito una donna che difendeva il compagno nei pressi di un locale torrese procurandole gravi lesioni al cranio e al viso. Stanato a San Gennaro Vesuviano dai Carabinieri

Una domenica sera di maggio, il 27, all’esterno di una discoteca di Torre Annunziata una coppia che stava trascorrendo lì la serata era stata aggredita da 2 uomini.

Una 49enne di origini russe e un 27enne di origine bulgara erano stati avvicinati da altri 2 bulgari, uno 35enne e già noto alle forze dell’ordine, l’altro rimasto non identificato. Il 35enne aveva avvicinato il 27enne per ottenere il saldo di un presunto debito di 400 euro, poi, mentre lo minacciava, si era interposta la donna che aveva avuto la peggio rimediando la “frattura pluriframmentaria del pavimento orbitario sinistro, la frattura del seno mascellare sinistro e la frattura di un’ala nasale”.

Dopo l’aggressione il 35enne e il complice erano fuggiti facendo perdere le loro tracce mentre la coppia aveva chiamato i carabinieri della compagnia di Torre Annunziata; la donna era poi ricorsa alle cure in ospedale da dove era stata dimessa con una prognosi di 30 giorni.

Le indagini e le ricerche dei malfattori iniziarono immediatamente e nel giro di poco i militari dell’arma identificarono il 35enne. Lui però si era reso irreperibile e per rintracciarlo è stato necessario battere le zone circostanti, fino a Poggiomarino dove verosimilmente aveva trovato un primo nascondiglio.

E’ stato infine stanato a San Gennaro Vesuviano dove aveva preso in fitto una stanza. Lì i carabinieri lo hanno tratto in arresto notificandogli un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal g.i.p. del tribunale di torrese per tentata estorsione e lesioni aggravate.
Dopo le formalità è stato tradotto in carcere.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGragnano: perseguita la nuova fidanzata del suo ex. Arrestata la sorella del boss
SuccessivoSan Giorgio a Cremano: la polizia arresta due rapinatori
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.