Pompei: scippa la borsa dal sedile passeggero di una 28enne. Arrestato 43enne

La scena, però, era stata notata da un brigadiere dei carabinieri libero dal servizio che ha inseguito il malvivente

E’ stato arrestato in flagranza di furto con destrezza Luigi Prisco, di Boscoreale, già noto alle forze dell’ordine.

In sella a un Piaggio Liberty ha affiancato la Chevrolet Matiz condotta da una 28enne di Pompei che era ferma ad un incrocio su via Astolelle e, dopo una manovra azzardata per la quale si è anche scusato con la ragazza, si è affiancato ed ha arraffato la borsa che la malcapitata aveva poggiato sul sedile del passeggero.

Lei lo ha inseguito per un po’ ma poi lo ha perso: la scena, però, era stata notata da un brigadiere dei carabinieri libero dal servizio che ha inseguito il malvivente.

carabinieri pompei marocchinoQuest’ultimo durante la fuga in scooter è caduto, quindi ha proseguito a piedi tentando anche di nascondersi in alcuni cespugli lungo la strada, ma vanamente: il brigadiere e colleghi della stazione Pompei nel frattempo intervenuti lo hanno tratto in arresto e tradotto ai domiciliari.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBoscoreale: arrestato romeno per maltrattamenti alla compagna anche quando era incinta
SuccessivoVico Equense, Seiano: carabinieri arrestano scippatore su Circum
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.