Vico Equense, Seiano: carabinieri arrestano scippatore su Circum

Aleksey Cozzolino, 21enne, di origine russa ma residente a Torre del Greco, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dai carabinieri dell’aliquota radiomobile della compagnia di Sorrento per furto con strappo.

All’interno di un treno in sosta alla stazione di Vico Equense aveva strappato di mano lo smartphone ad un 47enne di Sorrento seduto nel vagone dandosi poi alla fuga lungo i binari e nella galleria ferroviaria.

Inseguito dalla vittima, che nel tentativo di raggiungerlo è caduto, è stato rintracciato e bloccato dai carabinieri in località “Seiano”.

L’uomo vittima dello scippo ha riportato traumi ed escoriazioni agli arti superiori ed al fianco destro ed è stato affidato ai medici del locale ospedale che l’hanno dimesso con una prognosi di 8 giorni; gli è stato inoltre riconsegnato il telefono cellulare recuperato. L’arrestato è in carcere

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePompei: scippa la borsa dal sedile passeggero di una 28enne. Arrestato 43enne
SuccessivoPollena Trocchia: asilo nido comunale, aperte le iscrizioni per l’anno scolastico 2018/19
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.