Portici: 134mila euro in contante, coca pura e hashish. Arrestati padre e figlio

Risponderanno di detenzione di stupefacente a fini di spaccio

Ferdinando e Giorgio Castaldi, 54 e 27 anni, di Portici, già noti alle forze dell’ordine, sono stati tratti in arresto dai carabinieri della Compagnia di Torre del Greco e della stazione di San Giorgio a Cremano con il supporto del nucleo carabinieri cinofili di Sarno.

Risponderanno di detenzione di stupefacente a fini di spaccio.

In una cassaforte nella camera da letto del primo c’erano 125mila euro in contante; addosso l’uomo ne aveva 8.200; in casa, inoltre, nascondeva in frigo un bilancino.

Il figlio, invece, in una cassaforte nel deposito dell’attività edile di famiglia teneva 10 panetti di hashish, 500 grammi di cocaina ancora da tagliare e una bustina con altri 18 grammi di cocaina; nel cassetto della scrivania dell’ufficio, invece, un panetto di hashish da 46 grammi.

Dopo le formalità i 2 sono stati tradotti in carcere a Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl nuovo Direttivo del Centro Commerciale Naturale incontra il Sindaco Servalli
SuccessivoScafati, canale Rio Sguazzatorio, al via i lavori di dragaggio
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.