Torre Annunziata: presi giovani rapinatori serali, un 16enne e un 18enne – VIDEO –

I due giovani fratelli di Torre Annunziata sono stati fermati ed accompagnati presso il centro di prima accoglienza dei Colli Aminei

I carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata e della Stazione di Terzigno hanno dato esecuzione a un decreto di fermo emesso dalla Procura per i minorenni di Napoli per rapina e porto in luogo pubblico di una pistola a tamburo nei confronti di 2 fratelli di Torre Annunziata di 16 e 18 anni (compiuti oggi).

Il 30 giugno alle 20:00, con volto coperto da caschi integrali, uno di loro armato di pistola, irruppero in una farmacia di Terzigno e minacciarono il titolare riuscendo ad arraffare 350 euro; poi fuggirono su un scooter Piaggio “Liberty 50” rinvenuto poco dopo dai carabinieri lungo la via di fuga.

Il 6 luglio, sempre a Terzigno e in tarda serata, anche quella volta con volto travisato da cappelli e sciarpe nonostante le temperature elevate, rapinarono una pizzeria spaventando il proprietario con una pistola e riuscendo a farsi consegnare appena 150 euro.

Riconosciuti grazie alle descrizioni delle vittime ed alle immagini registrate dal circuito di sorveglianza della pizzeria, i 2 sono stati identificati e riconosciuti dalle 2 vittime.

Sottoposti, quindi, a fermo, sono stati accompagnati presso il centro di prima accoglienza dei Colli Aminei.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAgerola sui Sentieri degli Dei: la VII edizione guarda alla luna
SuccessivoCalunnia, accesso abusivo a dati informatici e falso: rinviato a giudizio l’ex fidanzato di Tiziana Cantone
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.