Castellammare, quattordicesime operatori ecologici: questione rientrata

"L'azienda si impegna sin d’ora affinché tali disguidi non abbiano a ripetersi"

Rientrata la questione legata alla mancata erogazione delle quattordicesime ai dipendenti dell’Am Tecnology del cantiere di Castellammare di Stabia. “Si è trattato – si legge in una nota pervenuta dalla sede amministrativa dell’azienda – di un disguido di natura tecnica tra banche. Da questa settimana le quattordicesime sono state erogate tutte.”

“La Am Tecnology – continua la nota – da sempre è dedita a garantire il mantenimento di tutti gli impegni contrattuali nei confronti delle maestranze e della committente. L’azienda si impegna sin d’ora affinché tali disguidi non abbiano a ripetersi.”

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteProblematiche gestionali e di organico rilevanti per la polizia locale di Napoli
SuccessivoAnteprima del film di animazione Teen Titans G! il film al Giffoni Film Festival
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.