Ercolano: ruba 2 quintali di pomodori “del piennolo”. Bloccato dal contadino e arrestato

La vittima ha subito telefonato al 112 chiedendo di mandare lì una pattuglia di carabinieri perché aveva colto sul fatto chi gli stava rubando i pomodori

E’ un incensurato 60enne di Torre del Greco, G.C. è stato arrestato dai carabinieri della tenenza di Ercolano per furto aggravato.

Introdottosi nel terreno di un agricoltore 57enne di Ercolano, è stato sorpreso da quest’ultimo a rubare i suoi pomodori “del piennolo” che aveva persino già sistemato in 15 casse di plastica.

La vittima ha subito telefonato al 112 chiedendo di mandare lì una pattuglia di carabinieri perché aveva colto sul fatto chi gli stava rubando i pomodori. In pochi minuti i carabinieri hanno raggiunto il posto indicato ed hanno tratto in arresto il 60enne.

Sono stati recuperati e restituiti alla vittima 2 quintali di pomodori. L’arrestato è stato giudicato con rito direttissimo e condannato a 10 mesi di reclusione con sottoposizione all’obbligo di firma tutti i giorni.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteA Vanessa Redgrave il Premio Charlot 2018
SuccessivoBoscoreale: carabinieri trovano armi durante sopralluogo per incendio
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.