Meta, 6 lavoratori su 7 “a nero”: carabinieri chiudono panificio

Pugno duro dei carabinieri: sigilli e multa da 74mila euro

La stazione Piano di Sorrento ed il Nucleo Ispettorato del Lavoro di Napoli, durante controlli finalizzati alla prevenzione ed alla repressione del lavoro sommerso, hanno ispezionato un panificio gestito da un 40enne di Torre Annunziata già noto alle forze dell’ordine.

Dalle verifiche è emerso che 6 delle 7 persone impiegate a lavorare lì dentro lo erano “in nero”: l’attività è stata dunque sospesa, il titolare denunciato per impiego di lavoratori non in regola e sono state elevate sanzioni per 74mila euro. Al locale sono stati apposti i sigilli.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLettere: perquisizioni dei carabinieri portano a sequestri di marijuana, cannabis e fuochi
SuccessivoCastellammare, gallerie chiuse nuovamente a settembre. Vitiello: “Trovare soluzioni diverse”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.