Fino al 4 agosto, continua la rassegna “Teatrando al Quadrioportico”

Chiude la rassegna il 4 agosto la compagnia teatrale “E Sceppacentrella” che proporranno “Il morto è vivo” di Oreste De Santis per la regia di Giovanna Memoli e Ciro Marigliano

Fino al 4 agosto, continua la rassegna “Teatrando al Quadrioportico” di Santa Maria delle Grazie, a Salerno in piazza Matteo Luciani, (iniziata al principio di luglio), che ha il fine di avvicinare giovani e meno giovani all’affascinante mondo del teatro. L’iniziativa è dell’Associazione “Planum Montis” della compagnia teatrale “E Sceppacentrella”„. Il cartellone dei prossimi spettacoli va avanti con questa successione: Il 26 luglio “La doppia vita del tassista”, spettacolo proposto dalla compagnia teatrale ”I Gabbiani” per la regia di Matteo Salsano.

Il 27 luglio la compagnia teatrale “Le Voci di dentro” presenta “Ditegli sempre di Sì” di Eduardo De Filippo per la regia di Gioacchino Reggiani; il 28 luglio la compagnia teatrale “Attori Per Caso” sarà protagonista di “Parenti Serpenti”, per la regia di Angelo di Vece. Il 29 luglio “E’ tornata zitella” è lo spettacolo messo in scena dalla compagnia teatrale” Zerottantuno”, allestimento e regia di Felice Pace. Il 2 agosto tocca, invece, alla compagnia teatrale “Del Verde e del Blu” con “Il Berretto a Sonagli” di Pirandello, allestimento e regia di Umberto Galderisi. Penultimo appuntamento il 3 agosto con la compagnia teatrale “Attori Per Caso” con “E se fosse realmente così”, autore e regista Luca Landi.

Chiude la rassegna il 4 agosto la compagnia teatrale “E Sceppacentrella” che proporranno “Il morto è vivo” di Oreste De Santis per la regia di Giovanna Memoli e Ciro Marigliano.

Federico Orsini

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano