Torre Annunziata, non si fermano all’alt e scatta l’inseguimento. Un uomo sfugge: era un latitante

guardia di finanza torre annunziataNon si fermano alt della Guardia di Finanza, scatta l’inseguimento ma l’uomo a bordo sfugge: è un latitante. È accaduto intorno alle 22.30 di ieri sera a Torre Annunziata. Una Fiat Panda che va ad alta velocità ignora il posto di blocco all’uscita dell’autostrada Torre Annunziata Sud e scappa, ma la corsa termina in piazza Papa Giovanni XXIII, nelle vicinanze della Basilica dell’Annunziata, dove l’auto si schianta.

Vengono coinvolte nell’incidente altre tre auto. Un uomo esce dalla vettura inseguita per salire su di un’altra, ma all’interno della Panda rimane una donna 40enne che afferma di essere la moglie del fuggiasco: Vincenzo Cuomo, un latitante.

Fermata dai militari, viene trasportata in caserma in stato di choc e perquisita da un’infermiera che le trova 5mila euro in borsa. La 40enne si rifiuta di dare le sue generalità e quelle del marito, poi con frasi a singhiozzo racconta di essere del napoletano.

I due si erano lasciati, ma lui voleva tentare di riappacificarsi. Restano oscuri i motivi dell’appuntamento a Torre Annunziata e dei soldi ritrovati nella borsa, così come resta ignota l’identità del complice che ha aiutato la fuga dell’uomo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePiazza Garibaldi e zona orientale di Napoli ostaggio della criminalità
SuccessivoTorre Annunziata, “Facciamo l’Impresa”: presentato il progetto al Comune
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.