Non si fermano alt della Guardia di Finanza, scatta l’inseguimento ma l’uomo a bordo sfugge: è un latitante. È accaduto intorno alle 22.30 di ieri sera a Torre Annunziata. Una Fiat Panda che va ad alta velocità ignora il posto di blocco all’uscita dell’autostrada Torre Annunziata Sud e scappa, ma la corsa termina in piazza Papa Giovanni XXIII, nelle vicinanze della Basilica dell’Annunziata, dove l’auto si schianta.
Vengono coinvolte nell’incidente altre tre auto. Un uomo esce dalla vettura inseguita per salire su di un’altra, ma all’interno della Panda rimane una donna 40enne che afferma di essere la moglie del fuggiasco: Vincenzo Cuomo, un latitante.
Fermata dai militari, viene trasportata in caserma in stato di choc e perquisita da un’infermiera che le trova 5mila euro in borsa. La 40enne si rifiuta di dare le sue generalità e quelle del marito, poi con frasi a singhiozzo racconta di essere del napoletano.
I due si erano lasciati, ma lui voleva tentare di riappacificarsi. Restano oscuri i motivi dell’appuntamento a Torre Annunziata e dei soldi ritrovati nella borsa, così come resta ignota l’identità del complice che ha aiutato la fuga dell’uomo.